• Home
  • News
  • INTER-CHIEVO 2-0: FINIAMO COME TUTTI SPERIAMO,FORZA!

INTER-CHIEVO 2-0: FINIAMO COME TUTTI SPERIAMO,FORZA!

Nella partita più "semplice" si nascondono sempre le più grandi insidie. Nel San Siro interista è la sera di Inter-Chievo sfida da non sbagliare contro una squadra già mangiata dal suo destino,invece il nostro destino ce lo andremo a decidere noi in questi ultimi match.

PRIMO TEMPO: Con Brozovic e D'Ambrosio squalificati e De Vrij alle prese con un problema muscolare,ecco che mister Spalletti prepara le controffensiva approfittandone per un mini turnover inserendo quindi Miranda, Cedric e Borja Valero,per il resto squadra al completo. Si comincia subito con l'Inter che amministra il gioco ma si trova in una sorprendente difficoltà contro un Chievo che prova a giocare spensierato sapendo che può solo guadagnare e nulla da perdere. Nonostante ciò abbiamo 60000 persone che incitano la squadra e Politano che da alla carica e alla fine del primo tempo trova un gran goal spiazzando il portiere con un mancino velenoso portando i suoi in vantaggio nel momento più difficile. Ora andiamo al riposo con la consapevolezza di non dover più sbagliare.

SECONDO TEMOO: Ora non ci sono più scuse. Il Chievo sembra aver perso le speranze e sembra non essere più rientrato in campo e l'Inter comincia già a pensare alla trasferta del San Paolo. Buona seconda frazione da parte di Perisic che mette il motorino e comincia a tirare in porta come non mai. All'81 si ferma però la rivalità: l ingresso in campo di Sergio Pellissier, 41 anni e prossimo al ritiro dal calcio giocato riceve applausi da tutta San Siro. Ma nonostante ciò la partita non è ancora finita e 5 minuti dopo, dopo i vari contrasti nel tiro Ivan Il terribile segna alla sua vittima preferita il gol del 2-0 decretando la Vittoria.

Non bisognava sbagliare e non l abbiamo fatto. L importante è stato il risultato niente di più. Ora mancano solo 3 punti per la champions aritmetica, tutti al San Paolo per prenderla,forza ragazzi tutti insieme per vincere!

Ultime news

INTER-VERONA 2-1: IN-CONTE-NIBILI!

INTER-VERONA 2-1: IN-CONTE-NIBILI!

Ore 18.00 inter Verona,si va verso i 66 mila spettatori,noi ci siamo e siamo carichi per sostenere i ragazzi in campo...

Leggi tutto...

BRESCIA-INTER 1-2: LUKAKU-LAUTARO,LA DOPPIA L CONTINUA A COLPIRE

BRESCIA-INTER 1-2: LUKAKU-LAUTARO,LA DOPPIA L CONTINUA A COLPIRE

A Brescia, l'Inter conquista una nuova vittoria, nonostante l'evidente fatica mostrata nel secondo tempo.

Leggi tutto...

INTER-PARMA 2-2: PASSO FALSO

INTER-PARMA 2-2: PASSO FALSO

L’appuntamento della nona giornata di campionato ci vede contro il Parma a San siro per le ore 18.00
Si parte mentalmente carichi dopo il regalo del Lecce sulla Juve della partita delle 15..quindi entriamo in campo con la convinzione che se si dovesse vincere potrebbe esserci il sorpasso sulla capolista Juve!

Leggi tutto...