• Home
  • News
  • UDINESE-INTER 0-0: SENZA CARATTERE!

UDINESE-INTER 0-0: SENZA CARATTERE!

Al Friuli si gioca una partita delicatissima in ambito campionato: la padrona di casa cerca punti per salvarsi invece la squadra ospite è e deve essere affamata di punti Champions.

PRIMO TEMPO: Spalletti si affida dei suoi titolari in una sfida molto complicata in quanto i bianconeri vogliono salvarsi senza problemi. Comincia la partita con un giro palla molto lento da parte dei nerazzurri,di solito l inizio in questa maniera non preannuncia mai una partita semplice. Le occasioni arrivano ma non del tutto clamorose. Primo tempo molto basso di toni nonostante alcuni squilli della baracca di Spalletti.

SECONDO TEMPO: Secondi 45 minuti che preannunciano una guerra nel secondo tempo,anche se non giocato al massimo delle possibilità. L'Inter continua ad attaccare ma è spenta come Politano che non riesce ad entrare in partita,ma nonostante ciò arriva l'occasione più clamorosa con il palo sfiorato da Perisic,ma oltre a gestirla ci sono anche le occasioni dell Udinese che su contropiede ci fanno e ci provano a fare malissimo ma nonostante ciò siamo bravi a difenderci. Nonostante questo la sfida finisce in un pareggio che serve piu a loro che a noi.

Brutta prestazione,senza anima. Per arrivare in champions non possiamo giocare queste partite,perché questi punti persi ce la potranno fare pagare alla fine.

Ultime news

INTER-VERONA 2-1: IN-CONTE-NIBILI!

INTER-VERONA 2-1: IN-CONTE-NIBILI!

Ore 18.00 inter Verona,si va verso i 66 mila spettatori,noi ci siamo e siamo carichi per sostenere i ragazzi in campo...

Leggi tutto...

BRESCIA-INTER 1-2: LUKAKU-LAUTARO,LA DOPPIA L CONTINUA A COLPIRE

BRESCIA-INTER 1-2: LUKAKU-LAUTARO,LA DOPPIA L CONTINUA A COLPIRE

A Brescia, l'Inter conquista una nuova vittoria, nonostante l'evidente fatica mostrata nel secondo tempo.

Leggi tutto...

INTER-PARMA 2-2: PASSO FALSO

INTER-PARMA 2-2: PASSO FALSO

L’appuntamento della nona giornata di campionato ci vede contro il Parma a San siro per le ore 18.00
Si parte mentalmente carichi dopo il regalo del Lecce sulla Juve della partita delle 15..quindi entriamo in campo con la convinzione che se si dovesse vincere potrebbe esserci il sorpasso sulla capolista Juve!

Leggi tutto...