• Home
  • News
  • INTER-JUVENTUS 1-1: SERATA DI MERAVIGLIE!

INTER-JUVENTUS 1-1: SERATA DI MERAVIGLIE!

È tutto pronto per la sfida più importante d'Italia, le due squadre più vincenti in Italia si stanno per affrontare in uno degli stadi più belli d'Italia,San Siro. L'Inter questa sfida la deve prendere come una battaglia per allungare la distanza sulle concorrenti per la champions mentre la Juve scende in campo solo per la rivalità,in quanto la sua stagione è finita.

PRIMO TEMPO: Novità importante dell'ultimo minuto in casa Inter dove si dava per favorito il Toro Lautaro mentre all'ultimo Spalletti scegli Maurito Icardi. È cominciata la partita più bella d'Italia! L Inter con il suo recuperato Brozovic amministra il possesso palla e cominciano a fruttare le prime occasioni soprattutto su calcio d'angolo. Proprio su uno sviluppo di questi,al 7' ecco che accade una giocata fenomenale: Politano in sombrero serve Nainggolan che con una bordata di esterno collo da fuori area manda a farfalle Szcezsny. Che gol,che tiro,che bordata del Ninja! 1-0. Juve che è costantemente a subire con CR7 che non riesce a trovare spazi e quindi ecco che l Inter ne approfitta per tutti i 45' prima con Icardi che trova preparato il portiere polacco,poi con De Vrij su calcio d'angolo.

SECONDO TEMPO: Ahimé gli ultimi 45 minuti partono un po peggio la Juve si sveglia e comincia a spingere,l Inter rimane troppo bassa ma quando può cerca di ripartire. Le occasioni rubentine arrivano con Emre Can e Ronaldo che trova De Vrij su una occasione sicura a tu per tu con Handanovic. Però al 62' azione bellissima tra il talento portoghese e Pjanic che trova proprio CR7 che trova un gol bellissimo. L Inter prova a reagire con un azione stupenda tra Icardi e Perisic sventata però in calcio d'angolo. Gli ultimi minuti sono da soffrire con  l'occasione del baby Pereira che stava realizzando il sogno di una vita. Ma può bastare così,triplice fischio e 1-1

Che serata piena di gol stupendi. Pareggio molto importante che per certi versi ci sta un po stretto,ma appunto non bisogna buttarlo via. Bisogna pensare all Udinese,bisogna cominciare a vincerle tutte perché le nostre avversarie stanno arrivando.

Ultime news

INTER-VERONA 2-1: IN-CONTE-NIBILI!

INTER-VERONA 2-1: IN-CONTE-NIBILI!

Ore 18.00 inter Verona,si va verso i 66 mila spettatori,noi ci siamo e siamo carichi per sostenere i ragazzi in campo...

Leggi tutto...

BRESCIA-INTER 1-2: LUKAKU-LAUTARO,LA DOPPIA L CONTINUA A COLPIRE

BRESCIA-INTER 1-2: LUKAKU-LAUTARO,LA DOPPIA L CONTINUA A COLPIRE

A Brescia, l'Inter conquista una nuova vittoria, nonostante l'evidente fatica mostrata nel secondo tempo.

Leggi tutto...

INTER-PARMA 2-2: PASSO FALSO

INTER-PARMA 2-2: PASSO FALSO

L’appuntamento della nona giornata di campionato ci vede contro il Parma a San siro per le ore 18.00
Si parte mentalmente carichi dopo il regalo del Lecce sulla Juve della partita delle 15..quindi entriamo in campo con la convinzione che se si dovesse vincere potrebbe esserci il sorpasso sulla capolista Juve!

Leggi tutto...