INTER-ROMA 1-1: AVANTI PIANO..

Notte di grandi sfide a San Siro questa sera. Due squadre dalla grande rivalità,quasi un derby d'Italia potrebbe essere lo scontro tra Inter e Roma. Sfida decisiva in zona champions dove l'Inter comanda il treno champions con un vantaggio di +4 su un Milan che fatica a correre momentaneamente.

PRIMO TEMPO: San Siro è caldissimo. Spalletti di più,schiera dal primo Lautaro e non Icardi. Il resto è la squadra migliore che si possa schierare con il solo Borja in più che prende la squadra in mano sostituendo Brozo. Si comincia,la Roma parte fortissimo e schiaccia l'Inter nella sua metacampo ma le migliori occasioni sono nostre con Lautaro dove Mirante toglie dalla porta l urlo interista. Dopo questi spaventi però l'Inter va sotto al 14': grande azione personale di El Shaarawy che buca Handanovic dopo tante finte. L'Inter non ci sta e per tutto il primo tempo attacca con il possesso tutto suo,senza però riuscire ad insaccare.

SECONDO TEMPO: Si torna in campo. Bisogna ribaltare il big match se non vogliamo avere spiacevoli sorprese. Dopo un inizio uguale alla fine del primo tempo,cioè Inter in possesso senza riuscire però a graffiare,e così Spalletti decide di affiancare a Lautaro l'ex capitano Mauro Icardi. E qui lo stadio comincia a separarsi la curva va contro le sue parole dove diceva di non insultarlo per 90 minuti ma invece lo fa mentre lo stadio si dissocia e fischia la curva facendo anche cori contro di loro. Tornando alla partita questo cambio si fa valere perché Lautaro si scatena e su un cross di D'Ambrosio i due bomber la fanno sfilare per Perisic che insacca un gol importantissimo. L'Inter c'è,ora bisogna spingere per vincere,ma all ultimo respiro è la Roma che sfiora il colpaccio con Kolarov che si trova però il muro Handanovic,che porta così ai suoi un punto importante.

Partita bellissima soprattutto nel secondo tempo, Lautaro e Icardi insieme funzionano anche in vista della Juve. Questo punto è importante per la Champions in quanto ci diano un margine di errore anche se andiamo avanti piano piano.Ora c è appunto il derby d'Italia da combattere dove non bisogna sbagliare. Forza Inter!

 

Ultime news

INTER-VERONA 2-1: IN-CONTE-NIBILI!

INTER-VERONA 2-1: IN-CONTE-NIBILI!

Ore 18.00 inter Verona,si va verso i 66 mila spettatori,noi ci siamo e siamo carichi per sostenere i ragazzi in campo...

Leggi tutto...

BRESCIA-INTER 1-2: LUKAKU-LAUTARO,LA DOPPIA L CONTINUA A COLPIRE

BRESCIA-INTER 1-2: LUKAKU-LAUTARO,LA DOPPIA L CONTINUA A COLPIRE

A Brescia, l'Inter conquista una nuova vittoria, nonostante l'evidente fatica mostrata nel secondo tempo.

Leggi tutto...

INTER-PARMA 2-2: PASSO FALSO

INTER-PARMA 2-2: PASSO FALSO

L’appuntamento della nona giornata di campionato ci vede contro il Parma a San siro per le ore 18.00
Si parte mentalmente carichi dopo il regalo del Lecce sulla Juve della partita delle 15..quindi entriamo in campo con la convinzione che se si dovesse vincere potrebbe esserci il sorpasso sulla capolista Juve!

Leggi tutto...