Nella partita più "semplice" si nascondono sempre le più grandi insidie. Nel San Siro interista è la sera di Inter-Chievo sfida da non sbagliare contro una squadra già mangiata dal suo destino,invece il nostro destino ce lo andremo a decidere noi in questi ultimi match.

Al Friuli si gioca una partita delicatissima in ambito campionato: la padrona di casa cerca punti per salvarsi invece la squadra ospite è e deve essere affamata di punti Champions.

È tutto pronto per la sfida più importante d'Italia, le due squadre più vincenti in Italia si stanno per affrontare in uno degli stadi più belli d'Italia,San Siro. L'Inter questa sfida la deve prendere come una battaglia per allungare la distanza sulle concorrenti per la champions mentre la Juve scende in campo solo per la rivalità,in quanto la sua stagione è finita.

Notte di grandi sfide a San Siro questa sera. Due squadre dalla grande rivalità,quasi un derby d'Italia potrebbe essere lo scontro tra Inter e Roma. Sfida decisiva in zona champions dove l'Inter comanda il treno champions con un vantaggio di +4 su un Milan che fatica a correre momentaneamente.

Le giornate di seria A stanno volgendo al termine ma la corsa alla champions è più aperta che mai: Inter impegnata questa sera nella trasferta di Frosinone,in un momento di grazia e affamato di punti per cercare una disperata salvezza.

In una piovosa serata in quel di San Siro ci ritrovammo in una sfida Champions, no non è una poesia di Dante ma la realtà, Inter-Atalanta, terza contro quinta, non si può sbagliare. Il ritorno di Icardi in quel del Meazza, San Siro tutto esaurito, non ci resta solo che sederci e goderci lo spettacolo!

Dopo il ko di domenica sera bisogna subito ripartire. Il nostro cammino si ferma a Genova,nel turno infrasettimanale, dove non vinciamo dal 2011. Si può quindi parlare di bestia nera, ma stasera non c è tempo di sbagliare,bisogna allungare ora o mai più anche con un Icardi in più...

Dopo la pausa nazionali torna la nostra vita quotidiana,tornano i week-end pieni di emozioni attaccati alla TV,torna la nostra Inter a San Siro,la scala del calcio lo stadio che non si deve toccare! Questa sera sfida dal profumo europeo contro una Lazio che ci vuole impedire la fuga e tornare in orbita champions.

Solo due volte all anno arrivano queste tipo di partite,un emozione unica in quel di Milano dove la città si divide in due e la vittoriosa di questa notte sarà la padrona di Milano e avrà punti champions l altra sarà spedita direttamente all inferno. A Milano,in San Siro, il derby della Madonnina una delle partite più spettacolari in tutto il mondo. L Inter prepara il ricordo per Dede il Milan ricorda la loro provenienza,l inferno. È tutto pronto per questa serata di fuoco

La stagione passa da stasera. Non si può più sbagliare dentro o fuori. A Milano sono attese guerriglie tra tifosi ed è pronta ad essere invasa da più di 13000 tifosi tedeschi pronti a supportare la loro squadra. San Siro è pronta per una notte spettacolare ed europea sperando di osservare in cielo le stelle nerazzurre.

Condividi