INTER-PARMA 2-2: PASSO FALSO

L’appuntamento della nona giornata di campionato ci vede contro il Parma a San siro per le ore 18.00
Si parte mentalmente carichi dopo il regalo del Lecce sulla Juve della partita delle 15..quindi entriamo in campo con la convinzione che se si dovesse vincere potrebbe esserci il sorpasso sulla capolista Juve!

Leggi tutto

INTER-BORUSSIA DORTMUND 2-0: UNA VITTORIA FONDAMENTALE

Torna la Champions League a San Siro e ora la vittoria è l unica cosa che conta per provare e credere ancora nel passaggio del gruppo F. I nerazzurri affrontano il Borussia Dortmund in una mite serata autunnale riscaldata con 65673 presenti al Meazza pronti a sostenere i nerazzurri nell' impresa.

Leggi tutto

SASSUOLO-INTER 3-4: LA DOPPIA L SCACCIA LA BESTIA NERA

Primo anticipo di pranzo della stagione per la nostra beneamata. Dopo la sconfitta amara contro la Juventus, l'Inter è pronta a rialzare la testa e a riportarsi a -1 dai bianconeri, vittoriosi contro il Bologna a fatica e con qualche episodio un po' dubbio... ma torniamo a noi: il campo è uno dei più ostici storicamente per i nerazzurri, infatti quello del Mapei stadium è come se fosse maledetto per gli uomini di Conte ma ora non abbiamo tempo per credere a queste favole, ora è tempo di vincere!

Leggi tutto

INTER-JUVENTUS 1-2: PRIMA SCONFITTA CHE BRUCIA..

Il Derby d'Italia non ha tradito le attese,ma alla fine a vincere è la Juventus. Nonostante una partita combattuta dalla nostra Inter, i bianconeri si portano subito in vantaggio con un goal di Dybala, al quale i nerazzurri rispondono al 18' con un rigore, per erroraccio di De Ligt, uscendo su un contrasto aereo con il braccio largo, siglato da Lautaro Martinez. Grande intensità e tanti scontri fisici al Meazza. Nella ripresa inizia subito forte la Juventus. L'Inter prova a reagire ma nonostante una bellissima partita, la ex squadra di Antonio Conte a 10' dalla fine sigla il definitivo sorpasso con l'incubo nerazzurro, Higuain. Ultimi minuti di fuoco per la nostra Inter che, nonostante ciò, non bastano per pareggiare. A malincuore il derby d'Italia finisce 1-2 con vittoria della Vecchia Signora. Una grande Inter ci ha regalato 90 minuti di puro spettacolo e sofferenza, sapevamo sarebbe stata dura se non impossibile ma siamo positivi per le prossime partite, nelle quali siamo sicuri di poter fare ancora meglio, imparando dagli errori commessi durante questa durissima partita.

Mery

BARCELLONA-INTER 2-1: una sconfitta che dà morale.

Barcellona Inter, passano gli anni ma il pensiero di questa partita va sempre alla semifinale di ormai 10 anni fa dove un Inter stellare passa il turno al Camp Nou e vola in finale di Champions League. Da quella squadra tanto è cambiato, giocatori, presidenti e società ma stavolta, per la prima volta, il pensiero è meno nostalgico. E' una bella Inter quella che si presenta a Barcellona, che scende in campo con l' atteggiamento giusto, quello di una squadra che vuole dimostrare si saper far bene e che non si fa facilmente intimorire. 

Leggi tutto

SAMPDORIA-INTER 1-3: INTER MARAVILLOSA!!...NONOSTANTE IL ROSSO

Eccoci qua nell'ultimo sabato di Settembre, nell'ultima partita prima della doppia sfida galattica prima con il Barça poi con la Juve. Nonostante ciò ci attende una sfida difficile su un campo ostico anche se la Samp in questo momento si ritrova ultima in classifica. Spazio al turnover per mister Conte con la novità Bastoni in difesa, Gagliardini a centrocampo e davanti rifiata Lukaku dando spazio al Niñho maravilla Alexis Sanchez.

Leggi tutto

INTER-LAZIO 1-0: GEMELLATI!...MA NON IN CAMPO!

È arrivato il momento del primo turno infrasettimanale della nuova Serie A. Al Meazza una sfida quasi amichevole tra le due tifoserie, Inter e Lazio sono pronte a confrontarsi in questo big match del mercoledì sera. Conte alla vigilia ha definito questo match più importante del Derby, Inzaghi invece vuole vedere coraggio e intelligenza. Vedremo tutto questo? L'unica cosa che al momento possiamo controllare sono le formazioni: Conte lancia Biraghi sulla sinistra per far rifiatare Asa, davanti spazio a Politano con Lukaku. Il fratello meno conosciuto tra gli Inzaghi lascia fuori Immobile, Lulic e Lucas Leiva.

Leggi tutto

MILAN-INTER 0-2: MILANO È NOSTRA! VOI CHE FINE AVETE FATTO?

Doveva arrivare prima o poi, la partita più attesa dai tifosi milanesi, la più importante di tutte. O si è padroni di Milano o si va a casa a testa bassa dormendoci sopra. Si ferma Milano tutti a San Siro per il derby, Milan-Inter! Più di 70000 tifosi e un San Siro riammodernato con il gioco di luci. Conte decide di schierare gli affidabili con il trio delle meraviglie davanti a Samir Handanovic e D'Ambrosio che sostituirà Candreva. A centrocampo confermatissimo Barella e davanti Lukaku è pronto.

Leggi tutto

INTER-SLAVIA PRAHA 1-1: FOSSA SCAVATA..!!

Un atmosfera migliore non si poteva chiedere. Un periodo migliore di questo non si poteva ottenere. Finalmente tornano i martedi di Champions League, finalmente torna la competizione più ambita al mondo. A San Siro si percepisce tutto questo, una nuova Inter è pronta a fare un nuovo percorso in Champions, dopo quello appena cominciato in campionato. L'avversario è il più "semplice" del girone, lo Slavia Praha.

Confermatissimi i titolari per Antonio Conte che però lascia Godin in panchina ai danni di D'Ambrosio e aumenta di fisicità il centrocampo con Gagliardini al posto di Barella

Leggi tutto

INTER-UDINESE 1-0: BOTTINO PIENO!

Torna la Serie A dopo la pausa nazionali, si torna con l'anticipo del Saturday Night in quel del Meazza con una sfida che dall'anteprima sembra possa divertire e non poco. Inter-Udinese, la partita definita della vita da Mister Antonio Conte, che varia la formazione dicendo che farà giocare tutti in queste 7 partite in 22 giorni. Debutto per i 3 mastini dietro e prima maglia da titolare anche per Barella, davanti Politano vince il ballottaggio con El niñho maravilla per un posto accanto a Lukaku.

Leggi tutto

CAGLIARI-INTER 1-2: NON PERFETTI MA CINICI!

Prima trasferta nerazzurra nella nuova stagione di Serie A. L'Inter è attesa alla Sardegna Arena dal Cagliari, padrone di casa, e soprattutto dall'ex di turno Nainggolan. Conte conferma la squadra vittoriosa con il Lecce confermando Ranocchia e Vecino, Maran invece è costretto a correre ai ripari visto il grave infortunio di Pavoletti lanciando dal 1' Cerri. Debutto per Olsen in porta

Leggi tutto

INTER-LECCE 4-0: UN NUOVO INIZIO!

Ci siamo, tutto è pronto per la nuova stagione. La scala del calcio è strapiena e vogliosa di scoprire la nuova Inter di Antonio Conte, fresca di nuovo numero 9 la davanti. L'avversario sarà un ostico Lecce, squadra giovanissima allenata da Liverani che verrà a San Siro con tutta la voglia di ben figurare. Nella formazione Conte lancia dal 1' Ranocchia (per un infortunato De Vrij) e Vecino, davanti l'accoppiata Lukaku-Lautaro.

Leggi tutto

INTER-EMPOLI 2-1: OBIETTIVO RAGGIUNTO! (COL BRIVIDO...)

Ultima giornata di Serie A, forse la più importante. Molti i posti ancora da aggiudicarsi sia per le competizioni europee che per la retrocessione. Per noi è la giornata del dentro o fuori, importante anche per il futuro. L'avversario è il peggiore che potesse capitarci,  l'Empoli, che lotterà contro tutto e tutti pur di restare nella massima serie.

Leggi tutto

INTER-CHIEVO 2-0: FINIAMO COME TUTTI SPERIAMO,FORZA!

Nella partita più "semplice" si nascondono sempre le più grandi insidie. Nel San Siro interista è la sera di Inter-Chievo sfida da non sbagliare contro una squadra già mangiata dal suo destino,invece il nostro destino ce lo andremo a decidere noi in questi ultimi match.

Leggi tutto

UDINESE-INTER 0-0: SENZA CARATTERE!

Al Friuli si gioca una partita delicatissima in ambito campionato: la padrona di casa cerca punti per salvarsi invece la squadra ospite è e deve essere affamata di punti Champions.

Leggi tutto

INTER-JUVENTUS 1-1: SERATA DI MERAVIGLIE!

È tutto pronto per la sfida più importante d'Italia, le due squadre più vincenti in Italia si stanno per affrontare in uno degli stadi più belli d'Italia,San Siro. L'Inter questa sfida la deve prendere come una battaglia per allungare la distanza sulle concorrenti per la champions mentre la Juve scende in campo solo per la rivalità,in quanto la sua stagione è finita.

Leggi tutto

INTER-ROMA 1-1: AVANTI PIANO..

Notte di grandi sfide a San Siro questa sera. Due squadre dalla grande rivalità,quasi un derby d'Italia potrebbe essere lo scontro tra Inter e Roma. Sfida decisiva in zona champions dove l'Inter comanda il treno champions con un vantaggio di +4 su un Milan che fatica a correre momentaneamente.

Leggi tutto

FROSINONE-INTER 1-3: SEMPLICEMENTE CINICI!

Le giornate di seria A stanno volgendo al termine ma la corsa alla champions è più aperta che mai: Inter impegnata questa sera nella trasferta di Frosinone,in un momento di grazia e affamato di punti per cercare una disperata salvezza.

Leggi tutto

Ultime news

INTER-VERONA 2-1: IN-CONTE-NIBILI!

INTER-VERONA 2-1: IN-CONTE-NIBILI!

Ore 18.00 inter Verona,si va verso i 66 mila spettatori,noi ci siamo e siamo carichi per sostenere i ragazzi in campo...

Leggi tutto...

BRESCIA-INTER 1-2: LUKAKU-LAUTARO,LA DOPPIA L CONTINUA A COLPIRE

BRESCIA-INTER 1-2: LUKAKU-LAUTARO,LA DOPPIA L CONTINUA A COLPIRE

A Brescia, l'Inter conquista una nuova vittoria, nonostante l'evidente fatica mostrata nel secondo tempo.

Leggi tutto...

INTER-PARMA 2-2: PASSO FALSO

INTER-PARMA 2-2: PASSO FALSO

L’appuntamento della nona giornata di campionato ci vede contro il Parma a San siro per le ore 18.00
Si parte mentalmente carichi dopo il regalo del Lecce sulla Juve della partita delle 15..quindi entriamo in campo con la convinzione che se si dovesse vincere potrebbe esserci il sorpasso sulla capolista Juve!

Leggi tutto...