Inter Club Val di Matt

L'Inter Club Val di Matt Nerazzurra nasce ad Orino (VA) il 4 luglio 2013 grazie alla volontà di un gruppo di amici. 
Un gruppo di interisti fino al midollo che hanno deciso di dedicare il loro tempo e la loro passione in questo grande progetto. 


Siamo un gruppo giovane, dinamico e fin dagli inizi siamo riusciti nel nostro intento di coinvolgere parecchi tifosi provenienti non solo dal Varesotto ma da ogni parte d’Italia, dalla bellissima Sardegna, della Svizzera, della Germania e dell' Inghilterra.
Nel 2014 veniamo premiati dal Centro Coordinamento IC come Inter Club più attivo della Provincia di Varese durante l'evento "Vivi l'Inter".


Dove c'è l'Inter noi ci siamo. Siamo sempre presenti allo stadio (avrete sicuramente notato il nostro striscione al secondo anello blu), ai ritiri della squadra, prima a Pinzolo e negli ultimi due anni a Riscone di Brunico, alle cene ed agli eventi organizzati dall'Inter (molti di noi si sono conosciuti in occasione della Crociera Nerazzurra del giugno 2013), quelli ideati dal Centro Coordinamento e perché no, anche alle gare amichevoli ed in trasferta. 


Ogni anno i nostri soci ci mostrano fiducia e partecipano in gran numero alle nostre iniziative che comunichiamo periodicamente sia sul sito sia sui canali social.
Un grande grazie a tutti i MATTI che in questi quattro anni si sono iscritti al nostro Inter Club!
Ti senti un po' MATTO? Hai la Beneamata nel cuore? Non ti resta che unirti a noi per vivere forti emozioni a tinte nerazzurre!

 

 

Te set mia un mat se te set mia de la Val di Matt!

 

UNISCITI A NOI

 

Staff Inter Club Val di Matt

Condividi