• Tesseramenti stagione 2018/2019

All'Olimpico di Roma cominciano le dure partite che ci aspettano in questo Dicembre di fuoco. Nella capitale si sfidano due delle big italiane da una parte la Roma,con l'infermeria piena, dall' altra la squadra di Milano,l'Inter.

PRIMO TEMPO: il primo tempo è molto gradevole con una Roma che gioca a viso aperto ma che lascia grandi buchi alla Pazza. Le occasioni gol capitano da un lato del campo all'altro. Se la Roma gioca a viso aperto, i nerazzurri preferiscono mantenere il possesso e costruire azioni da dietro con un D'Ambrosio ispiratissimo. Dopo i grandi salvataggi di San Samir ecco che dopo 2 occasioni di fila su cross di D'Ambrosio ecco che nel terzo arriva il gol di Keita,in un ottimo momento di forma. Il gol lo aveva promesso nella conferenza stampa che ha preceduto questo scontro. Verso la fine avviene un contatto in aerea che sta devastando i telecronisti chiedendo l'appello del var che non arriva.

SECONDO TEMPO: ecco che il secondo tempo si apre: pronti e via, voilà ecco la perla del turco Ünder che beffa Handanovic con un gol capolavoro dove bisogna solo applaudire. Quindi 2-2.Ed ecco che la partita si incendia con la corsa da una parte e la ripartenza dall'altra. Incredibile. Ma ecco che dopo la parola incredibile va messa quella di Icardi che con un colpo di testa spiazza Olsen ed è 2-1 per noi. La Roma non sembra cadere ed ecco che verso la fine arriva la stupidaggine di Brozo che colpisce la palla di braccio in area di rigore dove stavolta viene concesso il penalty ai giallorossi trasformato poi da Kolarov. Nuovamente pareggio. La partita sembra finita ma non spenta perché entrambe le squadre sembrano volerla vincere ma il pareggio è giusto così.

Una partita che sembrava il derby di Manchester o il clasico spagnolo, finalmente la serie A sta crescendo e si capisce da queste partite. Certo si poteva portarla a casa ma sembra giusto così. Ora si andrà nella tana del lupo a Torino sperando di portare a casa i 3 punti con tutto ciò che si ha,sperando sia una partita spettacolare ma che la porti dalla sponda nerazzurra.

Inter Club Val di Matt

Inter Club Val di Matt: chi siamo, la nostra storia

Chi siamo

Inter Club Val di Matt

Tesseramenti Inter Club 2017/2018

Iscrizione

Inter Club Val di Matt

Dove siamo e contatti

Contatti

Foto Inter Club Val di Matt

Tutte le nostre foto più belle

Gallery