• Tesseramenti stagione 2018/2019

Allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia una partita molto importante per continuare il nostro filotto,per dimostrare quello che siamo su un campo tostissimo,forse uno dei piu difficili di Serie A, quello dell'Atalanta.

PRIMO TEMPO:I nerazzurri partono con il 4-3-3 lasciando in panchina De Vrij, Vrsjalko e Nainggolan. Un atalanta piu offensiva come non mai con davanti Il Papu, Duvan Zapata e Ilicic. Si parte! L'Atalanta spinge da subito infierendo molto sulle fascie nerazzurre,che fin da subito si dimostrano non in partita. Come non detto ecco che all'8' passano in vantaggio i padroni di casa con Hateboar che taglia in mezzo all'area e insacca a porta vuota. Un Inter che prova a rispondere ma i bergamaschi l'hanno preparata come una finale di Champions, ci annullano è continuano ad infierire con il solo Handanovic che ci tiene in partita evitando un imbarcata.

SECONDO TEMPO: Nei secondi 45' L'Inter torna in campo per vincere,con la convinzione di poterla vincere e due minuti dopo il rientro Il Bomber dei Bomber trasforma il calcio di rigore per il momentaneo pareggio. Sembra aver ricevuto un ceffone L'Atalanta che si riprende immediatamente correndo il doppio di prima ed ecco che dopo varie azioni al 62' su calcio piazzato Mancini la butta dentro. La partita non è finita perché i bergamaschi hanno fame e sempre su punizione trovano un altro gol con Djimsiti allo scadere. L'Inter non c è più e la partita sembra finita ma ecco che il Papu tira fuori il coniglio dal cilindro: un gran gol da fuori area chiudono la partita. E come se non bastasse tutto ciò al 92' ecco che Brozo perde la testa e si fa espellere.

La striscia di vittorie si interrompe con una sconfitta pesante,proprio come successo l'anno scorso che dopo il 5-0 al Chievo fu cominciato un blackout fino a gennaio. Quest anno dopo il 5-0 al genoa ecco tornare vecchi fantasmi, che bisogna scacciare in questa pausa. Non c è tempo di sbagliare ancora o continuando così anche la qualificazione di Champions potrebbe sgretolarsi, tra 1 turno ci saranno 4 partite tostissime,3 su 4 fuori casa con Spurs, Roma,Juve e Psv e non c è tempo di far tornare vecchi fantasmi anzi il loro tempo dovrebbe essere gia finito.

Inter Club Val di Matt

Inter Club Val di Matt: chi siamo, la nostra storia

Chi siamo

Inter Club Val di Matt

Tesseramenti Inter Club 2017/2018

Iscrizione

Inter Club Val di Matt

Dove siamo e contatti

Contatti

Foto Inter Club Val di Matt

Tutte le nostre foto più belle

Gallery