• Tesseramenti stagione 2018/2019

Il posticipo di serie A si chiude con due formazioni partite molto bene quest'inizio di campionato:la Spal,la vera e propria sorpresa di questo avvio,e l'Inter reduce da 5 vittorie consecutive

PRIMO TEMPO: Si comicia subito con l'Inter che prova a fare la partita e la Spal che pressa furiosa. Ma l'Inter passa subito in vantaggio:cross della "freccia croata" per Maurito che di testa non lascia scampo a Gomis,quindi 1-0! La risposta della Spal non tarda ad arrivare..Miranda commette un fallo ingenuo su Felipe ed è calcio di rigore dove si presenta Antenucci che parte...e sbaglia per la gioia nerazzurra! Tutto da rifare per i ferraresi che chiudono comunque un ottimo primo tempo mettendo alle corde la Pazza (Da segnalare un occasione con Keita davanti alla porta solo sbaglia il passaggio..meglio non segnalarlo però..)

SECONDO TEMPO: I secondi 45' sono da dimenticare per i nerazzurri...una Spal feroce e attiva non permette alla Beneamata di condurre un possesso palla fluido bensi' non riusciva ad uscire dalla metà campo. La sorpresa di quest'avvio di campionato,dunque,attacca a pieno organico con tutta l'Inter in difesa facendo tremare i tifosi nerazzurri con conclusioni pericolose...ma dopo alcuni minuti arriva,purtroppo,il meritato goal di Paloschi che anticipa un addormentato Miranda su un cross di Schiattarella. Dunque ora bisogna riprendersi! L'Inter non se lo fa ripetere 2 volte e a forse la loro ultima occasione della partita il solito asse Perisic-Icardi funziona: "Ivan il terribile" innesca il "Bomber dei Bomber che non si fa pregare di segnare battendo ancora una volta Gomis (e menomale che non segnava in campionato...).Nonostante i continui sforzi della Spal per pareggiare la partita,L'Inter si porta a casa dei punti d'oro.

Quanto è bello vincere cosi'! Soffrendo,senza usare la testa ma reagendo al pareggio dei ferraresi nel migliore dei modi con uno dei migliori attaccanti a livello mondiale in grado di spaccarti partite come queste,questo è Mauro Icardi. Ora però bisogna rifiatare in questa settimana di pausa che stanno per arrivare 3 partite tostissime una dietro l'altra tra cui il Derby e il Barça e bisogna farsi trovare pronti perchè noi siamo l'Inter!

Inter Club Val di Matt

Inter Club Val di Matt: chi siamo, la nostra storia

Chi siamo

Inter Club Val di Matt

Tesseramenti Inter Club 2017/2018

Iscrizione

Inter Club Val di Matt

Dove siamo e contatti

Contatti

Foto Inter Club Val di Matt

Tutte le nostre foto più belle

Gallery