• Tesseramenti stagione 2018/2019

Si torna in Champions,in Olanda. La Pazza Inter è alla ricerca di 3 punti che hanno il sapore d'oro contro un Psv giovane,forte,veloce;insomma la squadra campione in carica sono un avversario di assoluto livello che non prende un goal da 3 partite.

PRIMO TEMPO: Si scende in campo subito con l'immagine della partita impressa in mente:un Inter che cerca di fare possesso di palla,di tenere la partita in mano mentre un Psv che con i suoi giovani cercherà di bucare la difesa della Beneamata con la velocità dei suoi nelle ripartenze. Ed è subito cosi' con i nerazzurri che comiinciano a soffrire la velocità della squadra di Van Bommel concedendogli spazio e mira da fuori area. Proprio questa Rosario sfrutta mettendo con un destro favoloso il pallone dell'1-0 all'incrocio della porta di Handanovic( poco dopo uscirà fuori area con un intervento ai limiti della follia deviando il pallone con la mano e venendo consacrato dall'arbitro). La squadra di Milano non ci sta e comincia a controbattere con numerose conclusionida parte di Icardi e Nainggolan.Proprio il belga trova il pareggio con un gran destra al limite dell'area grazie ai tiri del Capitano diventati assist. Si va al riposo sull'1-1

SECONDO TEMPO: I secndi 45' sono i soliti della pazza Inter con la formazione di spalletti che scende sempre contrariamente al primo tempo giocato. Questa volta è un bene visto che si vede un Inter pronta a tutto pur di vincere la parita. Proprio il Capitano trascina la squadra e se la carica sulle spalle trovando un gran goal dopo aver scartato Zoet. Dunque partita ribaltata che Lozano&co. vedono sfuggirsi. Proprio l'allenatore ex bandiera del Bayern Monaco si affida a "Chucky,la bambola assassina" ma il messicano, anche un po' stanco dopo il super primo tempo,continua a sbattere contro il muro anti-sismico Olandese-Slovacco dell'Inter.

Sono 2 su 2 in Champions! Chi l'avrebbe mai detto?! L'Inter primo nel girone della morte battendo Spurs(ancora a quota 0) e Psv. Ora sotto con la doppia sfida contro i marziani e l'alieno,ma la Pazza Inter può far tacere ancora molte persone continuando a stupire nella coppa dei Campioni dopo l'assenza per più di 6 anni...AMALA!

Inter Club Val di Matt

Inter Club Val di Matt: chi siamo, la nostra storia

Chi siamo

Inter Club Val di Matt

Tesseramenti Inter Club 2017/2018

Iscrizione

Inter Club Val di Matt

Dove siamo e contatti

Contatti

Foto Inter Club Val di Matt

Tutte le nostre foto più belle

Gallery