• Tesseramenti stagione 2018/2019

Dopo una grandissima settimana di vittorie cerchiamo di continuare la serie in vista della Champions League contro il Cagliari,squadra ben organizzata.

PRIMO TEMPO: Buon primo tempo da parte dell'Inter che continua a spingere fino a quando,dopo circa 10 minuti, trova un gran goal con El Toro,Lautaro Martinez spiazza Cragno di testa su un bellissimo cross di Dalbert (paragonato indegniamente a Roberto Carlos nel post-partita da Spalletti). L'Inter continua a palleggiare lasciando pochi spazi al Cagliari.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa sembra un'altra partita,un'altra Inter e un altro Cagliari. I sardi cominciano a spingere mettendo in difficoltà la Pazza che avrebbe bisogno di chiudere la partita al più presto per evitare pericoli. Il pericolo però si trasorma in paura quando Dossena trova il pareggio su corner. La VAR,però,interviene giustamente su evidente tocco di mano annullando il goal e facendo sospirare San Siro. I sardi non abbattuti continuano a spingere fino alla fine ma a forse l'unica occasione dell'Inter su calcio d'angolo Politano si trasforma in Poli-goal con un capolavoro insacca il giovane estremo sardo per il definitivo 2-0.

La Pazza Inter si rivela tale soffrendo ma vincendo,continuando a farlo fino ad arrivare in zona Champions,quella in cui dovremo lottare per 3 punti importantissima in ottica girone in Olanda.

Inter Club Val di Matt

Inter Club Val di Matt: chi siamo, la nostra storia

Chi siamo

Inter Club Val di Matt

Tesseramenti Inter Club 2017/2018

Iscrizione

Inter Club Val di Matt

Dove siamo e contatti

Contatti

Foto Inter Club Val di Matt

Tutte le nostre foto più belle

Gallery