• Tesseramenti stagione 2018/2019

Al Meazza è tutto pronto per il ritorno dell'Inter nell' Europa che conta dopo l eliminazione nel 2012 da parte del Marsiglia. Più di 70.000 persone si fanno trovare pronte ad incoraggiare e a tifare i nerazzurri.

PRIMO TEMPO: partiamo subito aggressivi attaccando gli inglesi sulle gambe sembrando noi di Premier League. Un primo tempo ricco di emozioni che però ha vista agli inglesi le occasioni migliori su calcio di punizione del talento danese Eriksen e lo spavento di Kane quando ha saltato Handanovic.

SECONDO TEMPO: Dopo un primo tempo non molto brillante degli Spurs,tornano in campo molto più pimpanti facendo passare il giro palla dal loro miglior giocatore,Eriksen,che proprio lui trova su una carambola il gol del 1-0 al 53'. Da quel momento sembra essere arrivata la fame negli occhi dei nostri che non hanno più smesso di attaccare fino alla fine. All'86' la svolta: cross di Asamoh e icardi la colpisce al volo da fuori area trovando un goal fantastico. Subito dopo il pubblico spinge al 92'..CHI LA PRENDE ? LA PRENDE VECINO... l'uomo Champions regala un vittoria importantissima in fase gironi e scacciapensieri in ottica campionato.

 

Vittoria tutto sommato meritata che fa #rivederlestelle nel migliore dei modi alla pazza Inter!

 

Inter Club Val di Matt

Inter Club Val di Matt: chi siamo, la nostra storia

Chi siamo

Inter Club Val di Matt

Tesseramenti Inter Club 2017/2018

Iscrizione

Inter Club Val di Matt

Dove siamo e contatti

Contatti

Foto Inter Club Val di Matt

Tutte le nostre foto più belle

Gallery