• Tesseramenti stagione 2018/2019

Alla vigilia di questa partita si aspettavano i 3 punti contro una squadra assolutamente abbordabile ma questa partita ha riservato molte polemiche.

Nel primo tempo cominciamo subito con il nostro palleggio esaustivo con qualche conclusione dove la porta sembra da subito stregata oltre che Sepe continua a perdere tempo e a buttare palloni in campo con Manganiello che non sa cosa siano i cartellini. Keita non si dimostra una punta e nel secondo tempo Spalletti se ne accorge buttando nella mischia Icardi. I secondi 45 minuti non si dimostrano meglio dei primi anzi cominciano i veri "delitti" della partita. Il primo arriva su un cross di Perisic deviato di gomito da Dimarco dove incredibilmente il VAR sparisce il secondo arriva sempre con quest'ultimo al 79' quando trova il gol del vantaggio con un sinistro velenoso. Il gol era da annullare poiché c'erano due giocatori in fuorigioco che ostacolavano la vista ad Handanovic. Nel finale i nerazzurri provano ad evitare una sconfitta che ha dell'incredibile senza successo.

I tifosi sembrano stufi di Spalletti ma ora bisogna concentrarsi sulla Champions sperando che la musichetta più famosa nel calcio ci risvegli.

Inter Club Val di Matt

Inter Club Val di Matt: chi siamo, la nostra storia

Chi siamo

Inter Club Val di Matt

Tesseramenti Inter Club 2017/2018

Iscrizione

Inter Club Val di Matt

Dove siamo e contatti

Contatti

Foto Inter Club Val di Matt

Tutte le nostre foto più belle

Gallery