• Tesseramenti stagione 2018/2019

 

La terza giornata vede l'Inter trionfante con ben 3 goal contro il bologna, effettuati tutti nel secondo tempi, da Nainggolann, Candreva e Perisic.

Nel primo tempo si è disputata una partita poco ricca di emozioni dove l'Inter sciupa delle buone occasioni con Perisic, dopo un uscita non impeccabile di Skorupski e Keita. La più grande occasione è stata per il Bologna con Helander che però si è visto rispedire al mittente la gioia del goal con l'intervento di Handanovic.

Nel secondo tempo è tutta un altra storia con l'Inter che dopo un giro palla esaustivo trova il goal al 66° con il ninja Nainggolan che esulta con un inchino presentandosi ai tifosi. Ma la festa non finisce qui perché il neo entrato Candreva sfrutta un ottimo assist di Perisic e insacca all'82° per il 2-0. Due minuti dopo ancora Perisic fissa il risultato sul definitivo 3-0.

Ottimo secondo tempo dei nerazzurri che fanno ben sperare per una nuova ottima partenza nonostante l'assenza del capitano e un inizio campionato poco positivo.

Inter Club Val di Matt

Inter Club Val di Matt: chi siamo, la nostra storia

Chi siamo

Inter Club Val di Matt

Tesseramenti Inter Club 2017/2018

Iscrizione

Inter Club Val di Matt

Dove siamo e contatti

Contatti

Foto Inter Club Val di Matt

Tutte le nostre foto più belle

Gallery